Un alimento sano, unico e genuino
Il miele italiano naturale non trattato è un prodotto unico e genuino, creato da api che vivono in un ambiente incontaminato e selvatico, raccolto e lavorato artigianalmente. Il miele italiano non trattato non subisce alcun tipo di trattamento chimico o elaborazione, il che lo rende un prodotto salutare e genuino al 100%.
A seconda della zona di raccolta e delle piante che le api hanno visitato, il miele italiano naturale varia il suo sapore intenso e caratteristico. In Italia ci sono molte zone con diverse tipologie di piante e fioriture, questo fa si che il miele italiano naturale non trattato presenti una grande varietà di sapori e profumi.
Il miele “Il Piumo”, naturale, italiano e non trattato è ideale per chi cerca un prodotto genuino, che non contenga conservanti o additivi chimici. È anche un’ottima fonte di energia, ricco di vitamine e minerali essenziali per il nostro organismo. Il miele italiano non trattato può essere utilizzato in molti modi, come ingrediente per la preparazione di dolci e marmellate, come dolcificante per tè e caffè, o semplicemente per essere gustato a colazione.
La scelta giusta per una alimentazione sana e naturale
Scegli un’alimentazione sana e genuina, sceglie prodotti artigianali e naturali come il pane fresco sul quale spalmare miele italiano naturale non trattato per una colazione salutare e ricca di energia, ideale per affrontare una giornata di studio o lavoro.
Il sapore unico e intenso del miele italiano naturale, artigianale e non trattato ti sorprenderà e ti farà apprezzare la qualità di un alimento raccolto e lavorato in modo artigianale.
Non aspettare, prova subito il miele “Il Piumo”, italiano, naturale, artigianale e non trattato e gusta la vera essenza del miele italiano.
Scegliere il miele italiano è un modo per sostenere l’agricoltura locale e la biodiversità del nostro paese.
Nel nostro catalogo troverai il nostro miele Piumo, la cera di opercolo e gli oli essenziali di lavanda.
Per ulteriori informazioni su cos’è il miele, come conoscerlo, sceglierlo e gustarlo, vi segnaliamo un interessante articolo tratto dal sito dell’Osservatorio Nazionale Miele: Cos’è il miele: Conoscere, scegliere e gustare.
Buon appetito!